#MOTD: 11/12/15
Hola tesori! Ritorno con un nuovo #MOTD, stavolta ho optato per un makeup sui toni del rame e del nero, un'accoppiata che adoro in questo periodo! In questi giorni ho fatto tantissimi makeup colorati e ve li posterò pian piano sul blog, sono molto entusiasta dei risultati perché stavo facendo troppi trucchi nude e ne ero un po' stufa.. Anyway...vi mostro il trucco. Prodotti utilizzati: OCCHI: -I love Stage della Essence. -Ombretto n° 137 Kiko Cosmetics. -Ombretto Black Sheep, Neve Cosmetics. -Eyeliner liquido, Elf cosmetics. -Mascara Vamp! 100 Pupa Milano. VISO: -Correttore Color Trend, Medium, Avon -Fondotinta Compatto Ideal Flawless, NUDE, Avon Cosmetics. -Blush Peony, Just Cosmetics. LABBRA: -Rossetto Carnation, Avon. -Ho iniziato applicando il primer occhi su tutta la palpebra mobile. -Applico il color rame su tutta la palpebra mobile. -Applico il nero verso la fine dell'occhio e inizio a sfumare verso l'interno. -Intens...