Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Shades Cosmetics

Preview Shades Cosmetics :)

Immagine
Hola :) Oggi il mio blog ha una collaborazione davvero molto carina, quella con Shades Cosmetics ! Compro molto spesso gli ombretti minerali perché innanzitutto non hanno schifezze varie, hanno una durata davvero ottima e hanno una pigmentazione eccezionale. Nel makeup ho sempre puntato tutto sugli occhi perché è l'unica parte che mi piace del mio viso e li voglio sempre in risalto. Quando curiosavo gli ombretti di questo brand, mi sono innamorata di un ombretto in particolare, non uno che già avevo,ma,lui: Mr Grey, un grigio-blu iridescente ultrashimmer. Già per il nome, poi per il fatto che amo gli ombretti grigio-blu sugli occhi perché fanno risaltare il verde dei miei occhi..non ho saputo resistere. Quando mi è arrivato il pacchetto,ho aperto e c'era lui. Neanche se l'avessi richiesto..cavolo,dal vivo era ancora più bello..ma,ora.. Ecco ciò che mi ha inviato: Potevo veramente non metterlo per primo?  Mr Grey. Grigio-Blu iridescente ultra...