Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta ultra glossy lipstick

TOP 5 ROSSETTI: ESTATE 2015

Immagine
Hola tesori! Oggi vi mostro i miei 5 rossetti preferiti per quest'estate 2015 :) E' stato difficile sceglierne solamente cinque perché ne cambio veramente tanti,ma loro sono in assoluto quelli che porto di più in borsetta quando esco. Mi sono anche resa conto di averne solo una 60ina e il mese prossimo potrò comprarne altri visto che sono mesi che non compro nulla, con nulla intendo proprio nulla.. astinenza da shopping? si. Partiamo dall' Eccentric Lips n°15 della Debby. Un' adorabile color anguria molto bello, veramente adatto a questa stagione. E' un rossetto molto luminoso e veramente confortevole sulle labbra. Finish lucido, la durata lascia un po' a desiderare ma basta portarlo in borsa per eventuali ritocchini. Perfect Kiss, Avon, Caressing Coral. Adoro il color corallo! Quest'anno sono super fissata con questo colore e indossarlo mi rende felice. Durata veramente buona e finish cremoso. Ultra Colour Bold, Avon, Magenta Flash....

Haul Kiko, i rossetti non sono mai troppi :)

Immagine
Hola tesoriii! Finalmente un Haul! Sono stata mesi senza comprare neanche un cosmetico, passando davanti ai negozi senza dare alcun occhiatina; Senza sbirciare dal vivo i nuovi prodotti che uscivano, senza guardare le offerte che proponevano e alla fine, due settimane fa, sono entrata e l' amore è sbocciato. Ho notato l'offerta del periodo e mi ci sono fiondata, sono stata un po' davanti ai rossetti,fortunatamente non c'era nessuna signora in vena di chiacchiere, nessuna commessa rompi, solo io e loro, così ho scelto per bene i 3 rossetti perché non sapevo com'erano(non avevo letto neanche una recensione, nessuno swatch, sono andata a fiducia), scegliendo i colori che mi interessavano di più..peccato che dopo neanche due settimane sono ritornata,non per altri rossetti,bensì perché mi serviva un ombretto color caramello ma, purtroppo, non ce n'era neanche uno e mi sono dovuta accontentare, prendendo altri rossetti . Sono piuttosto soddisfatta dagli ac...