Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Naked 1

I miei 5 prodotti preferiti di Dicembre 2013 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Immagine
Hola! Oggi vi mostro i prodotti preferiti di Dicembre 2013! Nonostante in questo periodo sia un po' fuori  dal blog, ci tenevo tantissimo a fare questo post prima della fine del mese. Prima che mi perda in qualche negozio di borse, visto che questi saldi mi hanno colpita molto preparata,ma,non sapevo che in un certo negozio facessero gli sconti così alti,sono ancora in estasi per aver fatto degli affaroni e per aver comprato tutto in colori piuttosto sobri e che sto follemente amando,insomma, se non compriamo ora.. poi come facciamo? : p Ma ora, cosa avrò mai preferito a dicembre? Si sa, dicembre è il mese del rosso e dei glitter, ma quest'anno non ho usato nessun tipo di glitter perché sinceramente non ne avevo così tanta voglia. Il rosso invece c'era già dal 1° dicembre, sempre lo stesso prodotto che sto letteralmente amando dall'estate: Lo stay matte della essence nella tonalità 04 Silky Red. Amo tantissimo questa tinta labbra.Ma davvero tant...

I miei 5 prodotti preferiti di Ottobre 2013 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Immagine
Nuovo appuntamento con questa rubrica mensile in collaborazione con Veronjka Dark Passions ! Mi piace tantissimo scrivere dei prodotti preferiti del mese,perché,oltre a parlarvi dei prodotti,ovviamente, posso andare un po' fuori tema e raccontare qualcosa in più. Il che è tutto un programma,perché adoro parlare dei miei interessi e ascoltare quelli altrui..ma bando alle ciance e inizio a mostrarvi i prodotti! Il pastello Petrolio della Neve Cosmetics  Partiamo dal fatto che amo tantissimo il color petrolio sugli occhi castani(ahimé, spegne il verde dei miei occhi e fa risaltare il castano..). Ho acquistato questo pastello con la collezione Immaginaria, possibile?, per abbinarlo all'ombretto Pixie Tears e devo ammettere che ho speso bene i miei soldi. I pastelli mi erano scesi parecchio perché mi ero trovata male con liquirizia(la loro matita nera),ma, vedendo che era uscito questo colore, avevo scelto di dare una seconda opportunità e non me ne sono affa...