Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta profumi

Haul profumato ;)

Immagine
Hola :) Dopo la visita oculistica, avevo bisogno di un po' di shopping per tirarmi su di morale e per spendere un po'. Gli acquisti fatti giù di morale sono qualcosa di strano , perché si compra un qualcosa che le altre volte si aveva snobbato un po'. Sono perfettamente consapevole che alcuni prodotti non saranno mai utilizzati, visto che sono contraria ai profumi in generale; No, non sono pazza..solo un po' cecata.. Sinceramente, chi è la scema che compra profumi ma che usa solamente il suo amato Body della Burberry? Io. Odio il fatto dell'uso eccessivo delle persone sul fatto profumo,  perché lo utilizzano più del bagnoschiuma e ciò ha reso me,reticente. Forse è meglio iniziare, certe volte sono un po' logorroica; Il primo profumo che voglio mostrarvi è quello essence: Like a day in a Candy Shop. Questo profumo lo adoro quando sono felice; Non so perché,ma, è così. Ha un odore troppo zuccherato e a volte un po' nauseante, di...

Acqua di Profumo Neroli L'Erbolario [recensiamo i campioncini]

Immagine
Ehilà! :) Vi ricordate quando dicevo che ero una blogger super organizzata? Sicuramente no, visto che quando si tratta di recensire i campioncini,ci rimugino sopra per mesi prima di pubblicare il post! >.< Ma prima di iniziare a parlare a sproposito,voglio dirvi che questo campioncino l'ho utilizzato l'8 marzo per festeggiare la festa della donna(chi non ricorda esattamente il giorno in cui ha usato un campioncino? eheh io per quanto riguarda le date, ricordo tutto :p) e sono stata veramente molto soddisfatta da quest'acqua profumata! L'acqua profumata di Neroli: h a un animo brioso e amabilissimo, questo profumo che intreccia gli accenti fioriti di Arancio e Bergamotto con le note innocenti di Mughetti e Gelsomini. Un tono di freschezza, proprio di Menta e Timo, si sposa con la purezza dell’assoluta di Fiori d’Arancio amaro e dell’essenza di Neroli, rivelando un sentore che sottolinea l’eleganza di chi sceglie di indossarlo. Quando ho...