Haul profumato ;)
Hola :) Dopo la visita oculistica, avevo bisogno di un po' di shopping per tirarmi su di morale e per spendere un po'. Gli acquisti fatti giù di morale sono qualcosa di strano , perché si compra un qualcosa che le altre volte si aveva snobbato un po'. Sono perfettamente consapevole che alcuni prodotti non saranno mai utilizzati, visto che sono contraria ai profumi in generale; No, non sono pazza..solo un po' cecata.. Sinceramente, chi è la scema che compra profumi ma che usa solamente il suo amato Body della Burberry? Io. Odio il fatto dell'uso eccessivo delle persone sul fatto profumo, perché lo utilizzano più del bagnoschiuma e ciò ha reso me,reticente. Forse è meglio iniziare, certe volte sono un po' logorroica; Il primo profumo che voglio mostrarvi è quello essence: Like a day in a Candy Shop. Questo profumo lo adoro quando sono felice; Non so perché,ma, è così. Ha un odore troppo zuccherato e a volte un po' nauseante, di...