Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Review Naturwaren

Review Crema gambe Allgasan e Hydro gel doccia d'oliva Naturwaren;

Immagine
                                                                   Ehilà! :) Oggi finalmente l'altra parte della review Naturwaren!! :) Per saper la prima parte cliccate  qui  e per sapere i prodotti che mi ha mandato l'azienda cliccate  qui  :) Iniziamo subito con le review :) :)  Come primo prodotto voglio parlarvi della Crema gambe dell' Allgasan :   Giorni prima di Natale ,ho avuto un ''piccolo'' problemino alle gambe ;Non riuscivo a camminare e ricordandomi di aver questa crema l'ho provata. Innanzitutto,non è stata miracolosa (qual'è la crema che lo è?!)ma ha aiutato parecchio! Il giorno dopo riuscivo a camminare meglio e poi il dolore è passato del tutto dopo alcuni giorni :) :) (Tralasciando il fatto che ho passato il Natale in sneakers >.<'') La fragr...

Review Naturwaren: Arnica Spray,Arnica Gel & Crema mani;

Immagine
Ehilà! Alcuni mesi fa ho chiesto dei campioncini alla  Naturwaren  e loro molto gentilmente me li hanno inviati :) Dopo che li ho chiesti mi sono completamente dimenticata,come succede a molte persone e quando a inizio settembre il corriere ha suonato e ho preso il pacchetto senza sapere cosa ci fosse dentro. Quando sono entrata dentro casa ho visto il nome dell'azienda nella scatola , allora ho aperto il pacchetto velocemente e ho scoperto che non solo mi avevano mandato campioncini ma addirittura 3 prodotti in formato normale!( Qui  il post con tutti i prodotti ricevuti) Ammetto che non ho finito tutti i prodotti e alcuni li sto ancora testando ma visto che avevo già pensato di dividere l'haul in due parti....iniziamo :) I prodotti che vi voglio recensire in questo post sono: -Arnica Spray forte. -Arnica gel forte.(la mia salvezza! *w*) -Crema mani per pelli secche e screpolate. Iniziamo dall' Arnica Spray Forte. Due o tre giorni d...