Review Crema gambe Allgasan e Hydro gel doccia d'oliva Naturwaren;
Ehilà! :) Oggi finalmente l'altra parte della review Naturwaren!! :) Per saper la prima parte cliccate qui e per sapere i prodotti che mi ha mandato l'azienda cliccate qui :) Iniziamo subito con le review :) :) Come primo prodotto voglio parlarvi della Crema gambe dell' Allgasan : Giorni prima di Natale ,ho avuto un ''piccolo'' problemino alle gambe ;Non riuscivo a camminare e ricordandomi di aver questa crema l'ho provata. Innanzitutto,non è stata miracolosa (qual'è la crema che lo è?!)ma ha aiutato parecchio! Il giorno dopo riuscivo a camminare meglio e poi il dolore è passato del tutto dopo alcuni giorni :) :) (Tralasciando il fatto che ho passato il Natale in sneakers >.<'') La fragr...