Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Review BOTTEGA VERDE

I miei 5 prodotti preferiti di Febbraio/Marzo 2014 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Immagine
Hola :) Godendoci la primavera che è  finalmente arrivata, vi faccio il post dei miei 5 prodotti preferiti di questi due mesi e senza esitazioni si inizia subito :) Cosa ci sarà nella mia pochette questo mese? Questa volta, sono cosmetici più facili da portare anche in borsetta per un ritocchino al volo e che ho portato anche nella piccola  vacanza che ho fatto. Ombretto minerale The Balm:  If you're rich,I'm single. Partendo dal nome adorabile,  questo ombretto mi fa risaltare tantissimo il verde un po' spento dei miei occhi. E' un bronzo ramato bellissimo; Non avevo mai provato un prodotto The Balm e devo ammettere che dopo che l'ho comprato, ho iniziato a fare la mia Wish List anche per questo brand. La durata è ottima, sia con primer sia senza. Il prezzo è di 13,90€ se non sbaglio. 0,57grammi. Mascara Le Volume de Chanel. Lo scorso anno era uscito con la rivista Elle a poco prezzo e mi ero detta: Come lasciarsi scap...

Brufoletti sottopelle, Finalmente ho trovato la soluzione per farli sparire! :)

Immagine
Ehilà! :) Oggi vi voglio parlare di un problema comune: I brufoletti , ma, non quelli che ci escono normalmente bensì quelli sottopelle! Ho trovato un metodo che li fa sparire,ma, prima parliamo un po' di questo problema; Generalmente,i brufoletti, si presentano come bollicine arrossate che diventano bianche(ovvero pus) e si formano delle "piccole" odiose protuberanze. Si formano per vari motivi: Stress, cause ormonali(adolescenza e non),allergie etc.. Ma la domanda che tutti ci poniamo è: Come farli sparire, SUBITO ? Il più delle volte non pensiamo al danno e iniziamo a schiacciarli come se non ci fosse un domani,peggiorando il problema, ma, in quel momento non ci interessa e vogliamo far sparire tutto..e poi dopo ce ne pentiamo,ovviamente :) Oggi vi voglio parlare di un prodotto che fa al caso nostro: Il gel correttivo S.O.S della bottega verde. Alcune settimane fa stavo buttando i prodotti per il viso scaduti e mi sono accorta che avev...

Bottega Verde; La mia nuova passione :)

Immagine
Buongiorno a tutti :) Oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti fatti in un negozio in cui non ero mai entrata. Sono entrata solo per curiosità e me ne sono innamorata. Ho preso qualcosina,anche se avrei voluto svaligiare tutto il negozio; Quel box che vedete è il kit di benvenuto che danno alle nuove clienti con ben 5 prodotti :) Sopra il kit c'è la maschera all'argilla 1,99 € Shampoo mandorle dolci 2,99 € Bagnoschiuma mandorle dolci 3,99 € Latte detergente mandorle dolci 2,99 € Balsamo semi di lino 2,99 € Shampoo/doccia 2,99 € Crema acido glicolico 3,99 € SOS correttivo 1,99 € Infine anche lo smalto SCARABEO(dupe Peridot CHANEL) che vi ho fatto il post; Alla prossima :*

Dupe Peridot Chanel :)

Immagine
Buonasera a tutte/i, Nei giorni scorsi sono stata alle vele di Quartu S.E. Entrando alla Bottega Verde ho notato questo smalto e l'ho subito preso. Si chiama Scarabeo e costa solo 2,99€. Lo indosso da quasi 4 giorni ed è ancora intatto senza top coat :D Quindi è consigliatissimo! Se state cercando un dupe del Peridot,questo è un ottima alternativa. Alla prossima :*