I miei 5 prodotti preferiti di Febbraio/Marzo 2014 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Hola :)
Godendoci la primavera che è  finalmente arrivata, vi faccio il post dei miei 5 prodotti preferiti di questi due mesi e senza esitazioni si inizia subito :)
Cosa ci sarà nella mia pochette questo mese?
Questa volta, sono cosmetici più facili da portare anche in borsetta per un ritocchino al volo e che ho portato anche nella piccola vacanza che ho fatto.



  • Ombretto minerale The Balm:  If you're rich,I'm single.
Partendo dal nome adorabile, questo ombretto mi fa risaltare tantissimo il verde un po' spento dei miei occhi.
E' un bronzo ramato bellissimo;
Non avevo mai provato un prodotto The Balm e devo ammettere che dopo che l'ho comprato, ho iniziato a fare la mia Wish List anche per questo brand.
La durata è ottima, sia con primer sia senza.
Il prezzo è di 13,90€ se non sbaglio.
0,57grammi.






  • Mascara Le Volume de Chanel.
Lo scorso anno era uscito con la rivista Elle a poco prezzo e mi ero detta:
Come lasciarsi scappare un'occasione così?
Ne avevo preso diverse copie ed è diventato il mio mascara preferito in assoluto;
Alla fine ho speso quanto un mascara in full size ma almeno lo posso portare in borsetta e tenerlo con me.
Ho sempre paura quando escono i mascara Chanel perché mi intrigano parecchio e alla fine vado a comprare il tubetto grande perché per le mie ciglia sono uno spettacolo.
Vogliamo parlare dello scovolino cicciotto?
Meglio di no, farei notte e scriverei un poema.



  • Gloss Labbra Bottega Verde Pesca Bianca.
Se devo pensare a un frutto estivo con l'odore più buono è sicuramente la pesca schiacciata, immaginate la mia faccia quando ho odorato questo gloss;
Lo Adddoro!
Di solito i gloss servono a lucidare le labbra e a impigliarsi nei capelli quando c'è un  filino di vento.
Questo,oltre a lucidare(capitan ovvio) non è appiccicoso e ha una profumazione più che gradevole(non ve lo aspettavate,eh?).


  • Stay With me Essence 03 Candy bar.
Lo so, vi ho parlato di lui in alcuni preferiti del mese e se non sbaglio in una review,ma, è sempre il gloss colorato che adoro di più in assoluto.
Color corallo,  buona durata, prezzo vantaggioso, facilmente reperibile..e che volere di più?
Non un lucano,grazie :)





  • Palette The Caribbean Collection NYX Cosmetics 07 I dream of Jamaica.
Ogni volta che leggo questo nome mi viene un dubbio, ma se si fa una palette con il nome Jamaica non si dovrebbe,in teoria, usare dei colori più accesi?
Sarò io,ma, non mi immagino le persone di lì con trucchi nude.. ma va bé.
Sarà un Cliché,non voluto, ma la foto della palette con una palma disegnata fotografata sotto una palma?
Ma,passiamo ad argomenti più interessanti:
I colori sono pigmentatissimi, durano a lungo sui miei occhi(con questa palette uso sempre il mio Eye base kiko..mai senza) e la cosa che mi piace di più è il finish metallizzato che accompagna ogni ombretto.






Il post finalmente è finito, io vi lascio il link al post di Veronica e noi ci leggiamo al prossimo post..
Rose :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex