Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Mimi

TAG: La mia amica pelosa: Mimi ;)

Immagine
Hola :) Oggi un post amato, un post un po' diverso da quelli che faccio, un post a cui tengo moltissimo,visto che amo questa creaturina tanto dolce e giusto un po' tontolona . In passato vi avevo già presentato l'amore della mia vita, quello che compare ogni tanto nei post, Micah( QUI il suo tag ;). Iniziamo questo tag dell'amico peloso :) Domande: 1)Come si chiama? Lei,si chiama Mimi(sarebbe Marilyn,ma le abbiamo sempre accorciato il nome). 2)Di che razza è? non è una gatta di razza.. 3)Da quanto tempo ce l'hai? Ce l'ho dalla nascita.. quindi 2 anni,6 mesi e 13 giorni. 4)Come l'hai avuta? Dal parto della mia adorata Atzurina. 5)Quanti anni ha? 2 anni e mezzo :) è nata il 24 Luglio 2011 :) Qui aveva 2 mesetti.. è sempre stata un piccolo danno ;) 6)Qualche cosa strana del suo carattere? Mimi sicuramente si crede una bambina. Ha una vocina adorabile che ti incanta; Quando sta male non miagola,ma "dice"...