Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta gloss

I miei 5 prodotti preferiti di Febbraio/Marzo 2014 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Immagine
Hola :) Godendoci la primavera che è  finalmente arrivata, vi faccio il post dei miei 5 prodotti preferiti di questi due mesi e senza esitazioni si inizia subito :) Cosa ci sarà nella mia pochette questo mese? Questa volta, sono cosmetici più facili da portare anche in borsetta per un ritocchino al volo e che ho portato anche nella piccola  vacanza che ho fatto. Ombretto minerale The Balm:  If you're rich,I'm single. Partendo dal nome adorabile,  questo ombretto mi fa risaltare tantissimo il verde un po' spento dei miei occhi. E' un bronzo ramato bellissimo; Non avevo mai provato un prodotto The Balm e devo ammettere che dopo che l'ho comprato, ho iniziato a fare la mia Wish List anche per questo brand. La durata è ottima, sia con primer sia senza. Il prezzo è di 13,90€ se non sbaglio. 0,57grammi. Mascara Le Volume de Chanel. Lo scorso anno era uscito con la rivista Elle a poco prezzo e mi ero detta: Come lasciarsi scap...

HAUL Luglio.. si salvi chi può ;)

Immagine
Hola! :) Questi giorni  mi sono arrivati i prodottini che ho preso in Toscana e mi è venuta voglia di mostrarveli. Visto che non c'è la coop qui da me, ho mandato i parenti all'ipercoop per prendere il balsamo labbra che ho sempre visto online e che volevo da parecchio! Della serie: se volete consigliarmi alcuni prodotti della viviverde,consigliate pure che devo prendere altri prodotti di questa linea : p Sono troppo felice, non è che mi servissero più di tanto,ma, in questo periodo, mi sono resa conto che non avevo gloss/rossetti di questi colori: erano simili ,ma dovevo ovviamente avere anche queste versioni! Quando sono andata alla Ovs(stand pieno e ben messo! adoro quando lo trovo così!) e ho visto le tinte labbra, le ho subito prese perché avevo visto gli swatch su fb nella pagina di una blogger, che, ora,come sempre, non ricordo ,ma me n'ero subito innamorata! *w* Quindi dovevo prenderli :) Ma veniamo agli acquistini: EDT SHAKA Lovely 3€, possibi...