Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Review Prodeco Pharma

Sconfiggiamo l'acne insieme? Review Prodeco Pharma! :)

Immagine
Hola bellezze! :) Oggi vi voglio parlare di un problema che abbiamo avuto,si e no,quasi tutte. Sino allo scorso anno,non sapevo cosa volesse dire acne, okay, non ero così stupida da non sapere esattamente cosa fosse,ma, non l'avevo mai provato sulla mia pelle. Ho sempre avuto dei brufoletti qua e la,ma non così tanti nello stesso periodo e,dopo aver avuto una reazione allergica a un prodotto più una "piccola" fonte di stress, me n'è comparsa un bel po'. Non bastavano tutti i problemi,quando andai a letto non avevo nulla..mi svegliai con un ammasso di acne nelle guance(poi si è aggiunto il mento), dire che una persona vedendo la sua pelle diventa isterica, è poco!  Ma, di questo ne riparleremo in futuro, quando sarà scomparsa del tutto e potrò dirvi quale prodotto mi ha aiutato di più; Intanto,ora  vi parlo di un trattamento che sto utilizzando da 6 mesi o poco più. Visto che sto finendo i prodotti, qual'è il momento giusto per parlarvene?  In...