Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Purifying mask

Review Purifying Mask, Kiko Cosmetics.

Immagine
Hola tesori! Oggi un nuovo post skincare e vi voglio parlare una maschera che avevo acquistato da Kiko diversi mesi fa e che ho ricomprato dopo pochi mesi perché mi ci sono trovata veramente molto bene; La maschera in questione è la Purifying Mask ed è quella Purificante Remineralizzante-quella verde insomma- per le pelli da miste a oleose. Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l'eliminazione di cellule morte e impurità. Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l'incarnato. Il viso è opacizzato. Il giorno prima di acquistare il primo tubetto, avevo dato un'occhiatina al sito Kiko per vedere e segnarmi quello che avrei dovuto controllare dal vivo il giorno successivo, così ero capitata nel reparto delle maschere e avevo visto le recensioni positive delle clienti, così presa dall'euforia, l'avevo segnata e visto il prezzo, l'ho acquistata sen...

Haul Kiko, i rossetti non sono mai troppi :)

Immagine
Hola tesoriii! Finalmente un Haul! Sono stata mesi senza comprare neanche un cosmetico, passando davanti ai negozi senza dare alcun occhiatina; Senza sbirciare dal vivo i nuovi prodotti che uscivano, senza guardare le offerte che proponevano e alla fine, due settimane fa, sono entrata e l' amore è sbocciato. Ho notato l'offerta del periodo e mi ci sono fiondata, sono stata un po' davanti ai rossetti,fortunatamente non c'era nessuna signora in vena di chiacchiere, nessuna commessa rompi, solo io e loro, così ho scelto per bene i 3 rossetti perché non sapevo com'erano(non avevo letto neanche una recensione, nessuno swatch, sono andata a fiducia), scegliendo i colori che mi interessavano di più..peccato che dopo neanche due settimane sono ritornata,non per altri rossetti,bensì perché mi serviva un ombretto color caramello ma, purtroppo, non ce n'era neanche uno e mi sono dovuta accontentare, prendendo altri rossetti . Sono piuttosto soddisfatta dagli ac...