Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta review mascara

Review MegaProtein Mascara, Wet n wild.

Immagine
Hola tesori! In questo periodo ho provato tantissimi mascara e pian piano ve li recensirò tutti; Oggi è il turno del MegaProtein Mascara della Wet n Wild. Non avevo mai acquistato cosmetici di questo brand ma avevo sentito parlare molto bene di questo mascara ed ero curiosissima di provarlo, si tratta del MegaProtein: Un Mascara Nutriente con grano,soia ed olio di acai per ciglia più piene e sane. Info: PAO: 6mesi. ML: 8. Made in China. Prezzo: 3,19€ Reperibilità: Oviesse e sul sito Maquillalia. E' un ottimo mascara da usare tutti i giorni; Non volumizza le ciglia né le scurisce, è semplicemente un mascara nutriente normale da utilizzare la mattina e che non da qualche effetto particolare;  Non ho visto grande nutrimento sulle mie ciglia e non capisco come mai sia un best seller tanto amato dalla gente, proprio non lo so. Insomma, non fa niente di che e va bene per andare a fare le commissioni. Non so esattamente se consigliarvelo o m...