Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Pennelli avon

Haul Febbraio 2016: Avon & Yves Rocher :)

Immagine
Hola tesori! In ritardissimo vi pubblico l'haul dell'Avon e dell'Yves Rocher fatto a metà mese, sono tutti prodotti che mi hanno incuriosito abbastanza e volevo provarli, quindi bando alle ciance e iniziamo il post :) Ho già tre miliardi di mascara aperti, ma ne volevo uno da utilizzare nelle ciglia inferiori senza sporcarle troppo e senza avere grumi. Non l'ho ancora utilizzato perché in questo periodo mi piacciono tantissimo le ciglia inferiori senza mascara,ma come mi è possibile lo voglio provare. Ho controllato ora su internet e dovrebbe essere il nuovo packaging di un loro vecchio mascara color trend, nero con il tappo blu; Questo è un problema che affligge la maggior parte delle appassionate di trucco, quello di comprare tanti cosmetici e non riuscire a finirli tutti ;p. Mascara Comb it! 3,95€ per 7ml. Correttore liquido Medium, ColorTrend. Appena l'ho visto nella sezione New l'ho dovuto prendere-ve lo giuro! :p- perché oltre ad amare...

AVON: Review di tutti i Pennelli;

Immagine
Ehilà:) Era da tempo che volevo parlarvi dei prodotti di questo brand,visto che ho un rapporto amore/odio per i prodotti.. quale momento migliore per iniziare a parlarvene? Suddividerò i post per categorie, visto che bene o male ho provato quasi tutti i prodotti che rientrano nel campo Beauty. Oggi,vi parlerò dei pennelli! :) L'Avon ha in tutto 6 pennelli: 4 per il viso e 2 per gli occhi. Tutti i pennelli sono in setole sintetiche! I pennelli sono molto semplici: Manico nero con logo scritto in bianco,setole nere morbidissime,tranne il kabuki,di cui vi parlerò dopo. Io personalmente tengo con molta cura i pennelli,li lavo sempre( Qui , il metodo di lavaggio, se vi può interessare)e trovo che siano molto utili per chi è alle prime armi. Non dico che siano gli essenziali, perché ne aggiungerei almeno altri 3,ma comunque.. per chi non si trucca tanto e non vuole spendere un capitale..questi vanno più che bene ;) Ma andiamo nello specifico: Iniziamo con i penn...