Tuttepazzeperpupa? Oh,ci sono ricascata! :D
Hola! :) Dopo aver ritirato i coupon di Tuttepazzeperpupa,oggi, vi mostro gli smalti che ho preso con questa promo. Per chi non sapesse di cosa sto parlando,anche se ne dubito,visto che ci sono miriade di ragazze che venderebbero anche la famiglia per un coupon(fortunatamente non sono fra queste, anche se ho preso la bellezza di ben 10 smalti e 2 ombretti in crema.. ah, e un mascara che ho pagato a prezzo in offerta da S&P). Dicevo, ogni persona che,avendo un account facebook, è fan della pupa può prendere ben 2 coupon: Uno per avere lo smalto a 1€ e uno per avere un vamp! a 5 €. Adoro le promo Pupa per questo motivo, così al prezzo di uno smalto,senza promo, ne prendo 6. Ma ora ve li mostro finalmente. Questi sono i Lasting color gel :) 011 kiss me. Rosa Barbie; Volevo questo colore da tempo *w* 014 Princess dream. 016 Jellybean 031 Chic boudoir; 033 Exquisite sensation; 047 Amber shin...