Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta recensioni creme

Recensione Crema Dermopurificante ANTOS

Immagine
Hola tesori! Oggi vi voglio recensire una crema acquistata diversi mesi fa; Ho voluto testarla per bene, facendo anche delle pause per vedere se la mia pelle reagiva allo stesso modo e se mi avrebbe dato qualche tipo di problema. La crema in questione è quella Dermopurificante della Antos, un'azienda di cosmesi naturale. Descrizione: Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L'uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un'azione sebo riequilibrante. INCI: AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, GLYCERIN, PROPOLIS CERA EXTRACT**, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT**, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, STEARIC ACID* (VEGETAL), GLYCERYL CAPRYLATE*, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL. INFO: PAO: 6 mesi. ML: 50  PREZZO: 6,50€ No Vegan...