Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta stay with me essence

HAUL Luglio.. si salvi chi può ;)

Immagine
Hola! :) Questi giorni  mi sono arrivati i prodottini che ho preso in Toscana e mi è venuta voglia di mostrarveli. Visto che non c'è la coop qui da me, ho mandato i parenti all'ipercoop per prendere il balsamo labbra che ho sempre visto online e che volevo da parecchio! Della serie: se volete consigliarmi alcuni prodotti della viviverde,consigliate pure che devo prendere altri prodotti di questa linea : p Sono troppo felice, non è che mi servissero più di tanto,ma, in questo periodo, mi sono resa conto che non avevo gloss/rossetti di questi colori: erano simili ,ma dovevo ovviamente avere anche queste versioni! Quando sono andata alla Ovs(stand pieno e ben messo! adoro quando lo trovo così!) e ho visto le tinte labbra, le ho subito prese perché avevo visto gli swatch su fb nella pagina di una blogger, che, ora,come sempre, non ricordo ,ma me n'ero subito innamorata! *w* Quindi dovevo prenderli :) Ma veniamo agli acquistini: EDT SHAKA Lovely 3€, possibi...