Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta life

Perdiamo kg e novità blog :)

Immagine
Hola :) A giorni il blog sicuramente cambierà nome perché non lo sento più "mio" da tutti i punti di vista e, visti i cambiamenti personali,non voglio più essere Glorietta , ma voglio qualcosa di più adeguato alla mia età. Ma bando alle ciance,ora vi voglio parlare di una questione molto personale che mi ha creato diversi disagi in questi anni:il peso. Ho sempre avuto problemi con il cibo vero e l'ho sempre scartato,mangiando le cosiddette schifezze,lasciando il corpo libero di ingozzarsi con i vari biscotti e le bottiglie di Coca-Cola che mi danneggiavano anche all'interno(oltre che all'esterno.. Tipo i miei odiati brufoletti). La vocina diceva: "mangia,ne hai voglia" e chi ero io per non ascoltarla? Quindi il giorno che ho capito che a vent'anni non potevo vivere così,poltrendo tutto il giorno,ho ripreso in mano la mia vita e ,visti i risultati che aveva ottenuto mia sorella con una dieta,mi sono detta: perché no? E ho ordinato il primo pa...