AVON: Review di tutti i Pennelli;
Ehilà:) Era da tempo che volevo parlarvi dei prodotti di questo brand,visto che ho un rapporto amore/odio per i prodotti.. quale momento migliore per iniziare a parlarvene? Suddividerò i post per categorie, visto che bene o male ho provato quasi tutti i prodotti che rientrano nel campo Beauty. Oggi,vi parlerò dei pennelli! :) L'Avon ha in tutto 6 pennelli: 4 per il viso e 2 per gli occhi. Tutti i pennelli sono in setole sintetiche! I pennelli sono molto semplici: Manico nero con logo scritto in bianco,setole nere morbidissime,tranne il kabuki,di cui vi parlerò dopo. Io personalmente tengo con molta cura i pennelli,li lavo sempre( Qui , il metodo di lavaggio, se vi può interessare)e trovo che siano molto utili per chi è alle prime armi. Non dico che siano gli essenziali, perché ne aggiungerei almeno altri 3,ma comunque.. per chi non si trucca tanto e non vuole spendere un capitale..questi vanno più che bene ;) Ma andiamo nello specifico: Iniziamo con i penn...