Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta creme mani

Shopping Maggio 2016 - L'Oreal, Alma K, PuroBIO e Pupa Milano.

Immagine
Hola tesori! :) Finalmente un nuovo post Shopping Makeupposo  come piacciono a me ed erano mesi che non compravo nulla, così mi sono data alla pazza gioia. Ho trovato un punto vendita dalle mie parti che vende PuroBio ed ero super euforica, così ho iniziato a prendere tutto ciò che mi ispirava :) Non avevo mai comprato i prodotti di questo brand, avevo solo letto delle recensioni positive ma volevo testarle sulla mia pelle, visto che non contengono schifezzine e non costavano neanche tanto..Ma partiamo dal principio e iniziamo con il mascara vamp! extreme della Pupa Milano: Ho già provato la versione classica del Vamp! e mi sono innamorata, così potevo non comprare questa? L'ho già provato una volta e l'effetto mi sembra uguale all'altro, ma staremo a vedere! Prezzo 11,60€ per 12 ml. Iniziamo con PuroBio... Sublime Fondotinta n°03- 13.90€ per 30ml. Devo ancora capire come applicarlo al meglio e vedere per bene, ma per ora non mi dispiace vist...

Haul Marzo 2016: Essence & Yves Rocher

Immagine
Hola tesori! :) Finalmente un nuovo haul nel blog! E' partito da un Andiamo da Oviesse a prendere il mascara  e siamo arrivati ad un haul per il blog. Sono abbastanza soddisfatta dagli acquistini e ora ve li mostro uno ad uno; Partiamo dal colpevole del danno, l'I love Extreme volume mascara della Essence. Ho in casa la versione rosa e lo amo alla follia, è il mascara volumizzante lowcost che preferisco in assoluto, perché fa delle ciglia spettacolari e dura tutto il giorno senza cadere in pezzi; Partendo dal presupposto che questa versione nera viene decantata come migliore, incuriosita l'ho comprato e una volta a casa, l'ho provato e.. non mi piace tanto. Non so se ci vuole tempo per renderlo migliore-anche perché nessuna recensione letta lo diceva- oppure ho il mascara difettoso, non so.. lo proverò senz'altro e vi farò sapere. Prezzo 3,59€. Rossetto n° 11 Nude Love. Complice l'offerta(1,29€), l'ho preso,ovviamente, perché compro ...