Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta shampoo yves rocher

Prodotti terminati Giugno 2016

Immagine
Hola tesori! Finalmente dopo mesi sono riuscita a terminare qualcosa che non fosse il solito bagnoschiuma anonimo, così vi posso fare il post dedicato: Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è la maschera Instant Repair 7 dell'Avon. E' già un annetto che compro e la ricompro perché, oltre ad ammorbidire i capelli-e i miei sono letteralmente indomabili e mi fanno perdere  spesso la pazienza nel tentativo di acconciarli alla bell'e meglio - li nutre tantissimo. Non so esattamente se siano veramente nutriti o se dia solo l'illusione-visti gli ingredienti, penso proprio la seconda cosa- ma mi piace l'effetto finale. Ogni qual volta che faccio lo shampoo, i miei capelli diventano un tripudio di nodi proprio sul capo ed è strano da vedere- insomma, i nodi vengono solo sulla parte inferiore- e per nulla piacevole, ho cambiato vari shampoo ma il risultato è sempre lo stesso, quindi utilizzo questa maschera molto spesso per far si che non si creino. Da rico...

Haul Febbraio 2016: Avon & Yves Rocher :)

Immagine
Hola tesori! In ritardissimo vi pubblico l'haul dell'Avon e dell'Yves Rocher fatto a metà mese, sono tutti prodotti che mi hanno incuriosito abbastanza e volevo provarli, quindi bando alle ciance e iniziamo il post :) Ho già tre miliardi di mascara aperti, ma ne volevo uno da utilizzare nelle ciglia inferiori senza sporcarle troppo e senza avere grumi. Non l'ho ancora utilizzato perché in questo periodo mi piacciono tantissimo le ciglia inferiori senza mascara,ma come mi è possibile lo voglio provare. Ho controllato ora su internet e dovrebbe essere il nuovo packaging di un loro vecchio mascara color trend, nero con il tappo blu; Questo è un problema che affligge la maggior parte delle appassionate di trucco, quello di comprare tanti cosmetici e non riuscire a finirli tutti ;p. Mascara Comb it! 3,95€ per 7ml. Correttore liquido Medium, ColorTrend. Appena l'ho visto nella sezione New l'ho dovuto prendere-ve lo giuro! :p- perché oltre ad amare...