Prodotti terminati Giugno 2016

Hola tesori!
Finalmente dopo mesi sono riuscita a terminare qualcosa che non fosse il solito bagnoschiuma anonimo, così vi posso fare il post dedicato:
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è la maschera Instant Repair 7 dell'Avon.
E' già un annetto che compro e la ricompro perché, oltre ad ammorbidire i capelli-e i miei sono letteralmente indomabili e mi fanno perdere  spesso la pazienza nel tentativo di acconciarli alla bell'e meglio - li nutre tantissimo.
Non so esattamente se siano veramente nutriti o se dia solo l'illusione-visti gli ingredienti, penso proprio la seconda cosa- ma mi piace l'effetto finale.
Ogni qual volta che faccio lo shampoo, i miei capelli diventano un tripudio di nodi proprio sul capo ed è strano da vedere- insomma, i nodi vengono solo sulla parte inferiore- e per nulla piacevole, ho cambiato vari shampoo ma il risultato è sempre lo stesso, quindi utilizzo questa maschera molto spesso per far si che non si creino.
Da ricomprare?
Ovvio!



Shampoo Capelli Biondi Alla camomilla. Yves Rocher.
3,95€

Partiamo dal fatto che non ho i capelli biondi, decisamente no;
Odio il profumo della camomilla ma per qualche strano motivo ho una passione per gli shampoo che hanno questa fragranza.
Così fiorita eppure così piacevole da sentire per una persona che non sopporta i profumi.
Per funzionare, funziona anche abbastanza bene:
Faccio anche tre passate di shampoo perché sono convinta che i capelli siano ancora più puliti e faccio fuori un flacone in poco tempo;
Sono alla terza confezione e lo ricomprerò senz'altro.



Maschera Capelli rigenerante della Ziaja.
3,90€(mi pare).
L'avevo presa diversi mesi fa da Maquillalia e sono riuscita a terminarla solamente ora.
Tra questa e quella dell'Avon, preferisco decisamente l'altra.
Non idrata i capelli come vorrei e me li lascia ancora più secchi di prima.
Decisamente non la ricomprerò.


Balsamo alla Keratina, Cien.
1,49€
Adoro!
La Cien in questi mesi mi sta dando un sacco di soddisfazioni, sta creando prodotti che danno dipendenza!
Questo balsamo nutre i capelli, ha la consistenza adatta -un po' densa- e ha un odore pazzesco: non riuscirete a farne a meno.
Ho anche lo shampoo della stessa linea e mi ci trovo bene, ma il balsamo è quello che sto ricomprando più e più volte.
Davvero straconsigliato!



Bronzer Makeup Revolution.
3€(mi pare)
Doveva esserci un bronzer;
Mamma l'ha adorato, lo applicava tutti i giorni per un effetto simil abbronzato e poi è arrivata Gloria, a cui è caduto e non è stato possibile ricompattarlo..
Fortunatamente avevo già le foto con il prodotto e relativo swatch per fare il post a lui dedicato, così ve ne parlerò meglio.


Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo :)

Commenti

  1. Ma solo io in un mese non termino mai nulla ?? Ahahahah

    http://marghediamond.blogspot.it/
    http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/
    http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quello shampoo della Yves Rocher ce l'ho anche io e non mi sono trovata tanto bene.. :(

    RispondiElimina
  3. Il balsamo alla Keratina della Cien è qualcosa di spettacolare, lo devo ricomprare al più presto perché lo sto finendo :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex