Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta cardio

In Forma per l'Estate :)

Immagine
Hola tesori! Ultimamente mi sono accorta che la bellezza inizia davanti allo specchio; Ecco perché ho iniziato un percorso Fitness. Questo sarà il primo di tanti post inerenti al cibo sano e agli esercizi che svolgo giornalmente, agli alimenti più idonei e a quelli da evitare. Spero che questa rubrica vi possa interessare e iniziamo subito con il post: La Prima Settimana ho iniziato con Mezz'Ora di Cyclette con velocità Moderata, visto che erano mesi che l'avevo abbandonata e non volevo partire con il Botto- sennò si rischia di farsi male e non è questo quello che vogliamo-. I primi cinque minuti fateli pedalando non troppo veloce e neanche troppo piano, sennò si rischia la noia e passa tutta la voglia di fare sport. Dai sei minuti in poi aumentate il tutto e vi voglio dare un consiglio molto importante, Non guardate l'orario e quanti minuti ci siete già in cyclette. Facendo allenamento in casa, ascolto la musica che mi da la giusta carica e la seguo...