Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta vestiti

Haul Vestiti Giugno 2016;

Immagine
Hola tesori! ;) Oggi vi voglio fare un post un po' diverso dal solito,vi mostro un po' di vestiti che ho comprando giorni scorsi per alcune feste a cui devo partecipare e mi sembrava carino farci un post. Non sono una ragazza da vestiti-tutt'altro- ma mi è venuta questa fissa e visto che ero al mercato, ho approfittato delle offerte e me ne sono portata a casa un paio; Sicuramente la prossima settimana andrò a vedere se hanno portato qualcosina di nuovo :p Iniziamo con il vestito nero che avete visto nell'ultimo #MOTD ( Qui il post) ed ero proprio alla ricerca di un abito così; Nero, aderente, non molto lungo ma che allo stesso tempo mi stesse bene. Mi piace che dietro abbia un'apertura a forma di cuore e la scollatura anch'essa a cuore, rende il vestito perfetto. La parte superiore è bella stretta fino alla vita, nella parte inferiore invece è a campana. Pagato 18€ e ne sono super soddisfatta. Vestito beige con inserti in finto p...