Haul Vestiti Giugno 2016;

Hola tesori! ;)
Oggi vi voglio fare un post un po' diverso dal solito,vi mostro un po' di vestiti che ho comprando giorni scorsi per alcune feste a cui devo partecipare e mi sembrava carino farci un post.
Non sono una ragazza da vestiti-tutt'altro- ma mi è venuta questa fissa e visto che ero al mercato, ho approfittato delle offerte e me ne sono portata a casa un paio;
Sicuramente la prossima settimana andrò a vedere se hanno portato qualcosina di nuovo :p
Iniziamo con il vestito nero che avete visto nell'ultimo #MOTD (Qui il post) ed ero proprio alla ricerca di un abito così;
Nero, aderente, non molto lungo ma che allo stesso tempo mi stesse bene.
Mi piace che dietro abbia un'apertura a forma di cuore e la scollatura anch'essa a cuore, rende il vestito perfetto.
La parte superiore è bella stretta fino alla vita, nella parte inferiore invece è a campana.
Pagato 18€ e ne sono super soddisfatta.





Vestito beige con inserti in finto pizzo.
Scollatura a cuore.
Mi sono piaciuti gli inserti,l'ho voluto prendere di due colori-questo e anche in rosa- e devo ammettere che aderisce perfettamente al corpo.
5€ L'uno.





Vestito color Corallo.
Scollatura a cuore con inserto in pizzo.
Stretto fino alla vita e largo nella parte inferiore.
5€
Mi piace tantissimo questo colore in questa stagione perché trovo che stia bene sia con l'abbronzatura che senza-come me in questo periodo-.



Mi è piaciuto subito questo vestito e l'ho preso senza pensarci due volte.
Amo i vestiti con i fiori,l'ho trovato subito carino perché sono colori che mi piacciono tantissimo: Bianco, Turchese e Fucsia.
La parte accollata non è la particolarità che mi piace di più, ma nel retro c'è un fiocco che mi ha incuriosito subito.
5€ anch'esso.





Hanno resistito benissimo al lavaggio, senza scolorire e rovinare qualche particolare.
Aver speso così poco per questi vestiti è davvero conveniente, visto che di solito mi stufo degli abiti dopo poco e non mi andava di spendere troppo per qualcosa che avrei lasciato nell'armadio.
Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo post e ritorniamo al beauty :)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex