Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Borotalco profumo

Profumo di Borotalco ❤️

Immagine
Hola tesori! ❤️ Oggi vi voglio parlare di una delle mie ossessioni più recenti: il profumo di Borotalco! Da che io ricordi, in casa ci sono sempre stati i prodotti di questo brand,perché in famiglia abbiamo sempre adorato questa profumazione e quando ho trovato il profumo da Acqua e Sapone,è stato amore! info : 100 ml pao: 36 mesi €: 3,99 Reperibilità: Acqua& Sapone. Vi ho mai detto quanto io detesti i profumi? Hanno un odore che mi da troppo fastidio,mi creano mal di testa allucinanti(tranne body della Burberry che amo ❤️) e non ne compro mai. Quando ho visto questo qui, l'ho preso senza pensarci due volte e non me ne sono affatto pentita; Ha un'ottima profumazione, non mi da nessun fastidio ed è duraturo. Il profumo si sente ma è piacevole-se vi piace il borotalco, ovviamente-, ho visto che c'è anche il profumo in spray vero e proprio ma non me la sento di prenderlo per paura di riscontrare qualche fastidio e buttarci i soldi...