Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Gosh cosmetics

Review BB Cream 03 WARM BEIGE,GOSH COSMETICS.

Immagine
Ehi! :) Vista la felicità di quest'ultimo periodo, non potevo tralasciare questo prodotto e non dirvi la mia. Mesi fa, mi era arrivato un pacchetto marchiato Gosh( Qui  l'haul) e questo prodotto a primo acchito non mi aveva fatto una buona impressione. Solitamente, non mi piace parlare male dei prodotti già dalla presentazione e così mi ero parecchio trattenuta, non scrivendo delle informazioni. Ma,ora, posso tranquillamente parlarne; Quando l'avevo provato sul dorso della mano, dopo aver notato il colore scurissimo, avevo avuto una piccola reazione allergica. Lo so,ho la pelle sfigatina,ma, fortunatamente(?) la bb ha avuto una nuova occupazione ed è finita nella pochette di mia mamma. Che,ben contenta, l'ha iniziata ad usare tutti i giorni e non voleva lasciarmela neanche per fare le foto : p Quindi, la review che leggerete non è la mia opinione personale,ma, di mia madre. :) Descrizione: Fondotinta, primer e idratante tutto in uno. BB cream ...

Gosh Cosmetics Preview :D

Immagine
Ehilàà ;) Dopo aver passato la mattinata nella mia adorata Cagliari,senza comprare makeup,ma solo libri *w*,oggi finalmente voglio di un marchio che fino a poco tempo fa non conoscevo. Sono sempre molto felice di collaborare con aziende makeuppose, perché,oltre a conoscere i prodotti e a farmi una nuova opinione,ho trucchi nuovi! Qui,bisogna dire che non ho assolutamente bisogno di cosmetici nuovi,perché,ovviamente la cassettiera non ce la fa' più e neanche in altre vite posso finire tutto ciò, ma anche la mia famiglia fra un po' mi sbatte fuori casa ehehe, intanto,visto che una casa ce l'ho ancora, perché non continuare a comprare? : p Sperando che nessuno in famiglia legga questo post,possiamo incominciare! Giorni fa' mi è arrivato il pacchetto Gosh Cosmetics ;) La Gosh è un'azienda Danese che produce cosmetici e prodotti per capelli; Vi mostro i prodotti che mi hanno inviato ;) Scusatemi ma il pc mi ha cancellato la foto >.< e l'ho p...