Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta rossetti l'oreal

Shopping Maggio 2016 - L'Oreal, Alma K, PuroBIO e Pupa Milano.

Immagine
Hola tesori! :) Finalmente un nuovo post Shopping Makeupposo  come piacciono a me ed erano mesi che non compravo nulla, così mi sono data alla pazza gioia. Ho trovato un punto vendita dalle mie parti che vende PuroBio ed ero super euforica, così ho iniziato a prendere tutto ciò che mi ispirava :) Non avevo mai comprato i prodotti di questo brand, avevo solo letto delle recensioni positive ma volevo testarle sulla mia pelle, visto che non contengono schifezzine e non costavano neanche tanto..Ma partiamo dal principio e iniziamo con il mascara vamp! extreme della Pupa Milano: Ho già provato la versione classica del Vamp! e mi sono innamorata, così potevo non comprare questa? L'ho già provato una volta e l'effetto mi sembra uguale all'altro, ma staremo a vedere! Prezzo 11,60€ per 12 ml. Iniziamo con PuroBio... Sublime Fondotinta n°03- 13.90€ per 30ml. Devo ancora capire come applicarlo al meglio e vedere per bene, ma per ora non mi dispiace vist...