Review SteamCream; l'occhio vuole la sua parte..e l'olfatto pure!
Buonasera mie care! :) Finalmente, e dico finalmenteee, ho di nuovo il mio adorato pc! :) Sono stata settimane senza e ora sono stra felice! questi aggeggi sono diventati molto importanti per la vita di ognuno di noi..eheh :) La settimana scorsa ho finito questa crema che ho ricevuto alcuni mesi fa( Qui il post) dell'azienda STEAMCREAM :) Per chi fosse capitato qui e non sa chi è l'azienda: Steam Cream è un team anglo-giapponese composto da persone che si conoscevano essendo amici o colleghi. Hanno avuto un'idea semplice: creare una crema idratante di alta qualità che potesse essere utilizzata da tutti, ogni giorno, ovunque. Hanno voluto fare una crema di alta qualità che potesse essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, uomo o donna, dalla testa alle dita dei piedi, in qualsiasi momento del giorno o della notte ... Semplice. Volevano farla funzionare davvero - per essere super nutriente, idratante, ricca di sostanze nutritive, efficace, ma,allo stesso te...