Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta firmoo

Il mio nuovo paio di occhiali da vista Firmoo :)

Immagine
Hola :) Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che mi ha resa molto felice! Non so esattamente se ho mai parlato in qualche post di questa cosa,ma,indosso gli occhiali da vista da diversi anni ormai e mi rendo sempre conto che amo portarli. Quando la Firmoo mi ha chiesto di sceglierne un paio,sono stata iper felice perché volevo un paio di occhiali per lettura e così li ho presi al volo. Ieri mi sono arrivati dopo una settimana,contando che l'azienda è asiatica avevo una fifa tremenda per la dogana e per il fatto che potevano passarci mesi per ricevere il pacchetto. Tutto,fortunatamente,è andato per il meglio; Nessuna dogana, Tracking attivo fin da subito e sono stati molto gentili su un mio sbaglio(quando stavo scegliendo,ho accidentalmente sbagliato le info per la lente destra e mi hanno scritto una mail per confermare le lenti..). Il pacchetto mi è arrivato con SDA(ho letto che in alcune parti d'Italia arriva con DHL) senza ammaccature,si sa,a volte i c...

Aria di...Giveaway? Ebbene si ;) [CHIUSO]

Immagine
Buongiorno ;) Giorni fa sono stata contattata da un'azienda per fare un giveaway per i miei followers,ho accettato al volo perché non avevo mai fatto post del genere e volevo premiarvi :) L'azienda in questione è la  Firmoo !  Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà quest'azienda,ma per chi non la conoscesse..ecco chi è: Firmoo è l'ottico store online più popolare del mondo. Sono da sempre impegnati a offrire ai clienti i migliori prodotti di qualità ai prezzi più convenienti che partono da 8 dollari-80% -90% inferiore rispetto a quella nel negozio locale. Inoltre, Firmoo ha lanciato un programma per i nuovi clienti, per testare i loro prodotti gratuitamente, pagando solo la spedizione. Ecco alcuni esempi ;) Ma veniamo al Giveaway :) Ci saranno ben 6 VINCITORI *w* In cosa consiste il premio? I vincitori riceveranno un e-voucher di $20 da spendere nella categoria Classic Series del sito ;) Le regole sono poche,ma buone :) Esser...