Il mio nuovo paio di occhiali da vista Firmoo :)
Hola :) Oggi vi voglio parlare di una collaborazione che mi ha resa molto felice! Non so esattamente se ho mai parlato in qualche post di questa cosa,ma,indosso gli occhiali da vista da diversi anni ormai e mi rendo sempre conto che amo portarli. Quando la Firmoo mi ha chiesto di sceglierne un paio,sono stata iper felice perché volevo un paio di occhiali per lettura e così li ho presi al volo. Ieri mi sono arrivati dopo una settimana,contando che l'azienda è asiatica avevo una fifa tremenda per la dogana e per il fatto che potevano passarci mesi per ricevere il pacchetto. Tutto,fortunatamente,è andato per il meglio; Nessuna dogana, Tracking attivo fin da subito e sono stati molto gentili su un mio sbaglio(quando stavo scegliendo,ho accidentalmente sbagliato le info per la lente destra e mi hanno scritto una mail per confermare le lenti..). Il pacchetto mi è arrivato con SDA(ho letto che in alcune parti d'Italia arriva con DHL) senza ammaccature,si sa,a volte i c...