Prodotti terminati del periodo Giugno/Luglio 2015.
Hola tesori! Finalmente un nuovo post! :) Sono stata completamente impegnata in queste settimane e la bruciatura non mi è stata d'aiuto.. ma iniziamo prima di perdermi in chiacchiere! Il post di oggi è quello dei prodotti terminati di questo periodo, ne sto finendo tantissimi e quindi vi voglio mostrare quelli che mi sono piaciuti. Iniziamo dal burrocorpo della Viviverde che mi ha fatto compagnia in inverno per la pelle secca ed in estate(con la bruciatura da sole) è il TOP! Nutre tantissimo la pelle e si assorbe velocemente! L'ho finito in due giorni scarsi e ho già mandato gente a rintracciarne alcuni visto che da me non c'è la Coop. L'odore era qualcosa di buono, mi piacciono tantissimo questi prodotti corpo della Viviverde perché oltre ad avere un ottimo inci, non hanno fragranze nauseanti e costano pochissimo! Deo roll on Borotalco Original. Non vi ho mai parlato del mio amore per questi prodotti ma adoro i prodotti di questo brand perché,o...