Cosa c'è nella mia borsa mare?

Holaaa tesori!
E' arrivato il momento.. finalmente dopo quattro anni di indecisioni, sono pronta per andare al mare e vi voglio mostrare cosa mi porto dietro :)
In questi anni guardavo i vari video Cosa c'è nella mia borsa mare tanto per rilassarmi, ora li guardo solo per non dimenticarmi nulla.
Ed ecco la mia Beach Bag(perché in inglese fa più figo, ovviamente).
Borsa bella capiente dell'Avène con il davanti sul marrone e sul retro un bel arancione fluo.
Sembra bella resistente e ha una sola pecca, è aperta.
Solitamente mi piacciono quelle chiuse ma, ahimè, non ne avevo nessuna in casa(facilmente reperibile) e voglio sfruttare questa.


I solari.
Quest'anno userò questi della World Of Beauty che mi sono appena arrivati.


 Il mio telo mare di Minnie
Preso lo scorso anno all'Auchan.

Occhiali, fondamentali per chi ha,come me, gli occhi sensibili.
I miei due telefoni,ovviamente.
 E la pochette di Hello Kitty con tutto il mondo dentro.
Burro cacao alla ciliegia con spf 15 e quello della Lidl che amo!
Specchietto e cerotti per il mio problemino al pollice.
Vari elastici e mollette.
Documenti, Biglietti del pullman,soldi e le mie immancabili cuffie.


Io per ora vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex