Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta canon

WishList Christmas 2015

Immagine
E siamo giunti a questo periodo dell'anno, il periodo della Wishlist Natalizia. Quest'anno ho selezionato sia regali costosi che non, quindi visto che abbiamo fatto tutti da bravi-niente carbone eh- ecco la mia lista: 1)Il Kindle. Il mondo dei lettori è diviso in 2: Quelli del "Meglio i libri perché la sensazione di sfogliare le pagine a mano è impagabile" E quelli del "Gli ebook non pesano e ci si può portare ovunque il lettore" Io personalmente ho già l'app sull' iPhone ma voglio il Kindle perché è questione di vita o di morte,  e nonostante sia strapiena di libri in camera(tra quelli e i trucchi, sono sommersa, credetemi) lo voglio. 2) Le Grand Chateau della Too Faced Perché i trucchi non sono mai abbastanza? Sono molto curiosa degli ombretti di questo brand e non ne ho neanche uno..sigh.  3) Cover per l'iPhone In attesa delle cover che mi devono arrivare dalla Cina col furgone, ahaha, voglio nuove cover per il mio...