WishList Christmas 2015

E siamo giunti a questo periodo dell'anno, il periodo della Wishlist Natalizia.
Quest'anno ho selezionato sia regali costosi che non, quindi visto che abbiamo fatto tutti da bravi-niente carbone eh- ecco la mia lista:
1)Il Kindle.
Il mondo dei lettori è diviso in 2:
Quelli del "Meglio i libri perché la sensazione di sfogliare le pagine a mano è impagabile"
E quelli del "Gli ebook non pesano e ci si può portare ovunque il lettore"
Io personalmente ho già l'app sull' iPhone ma voglio il Kindle perché è questione di vita o di morte, e nonostante sia strapiena di libri in camera(tra quelli e i trucchi, sono sommersa, credetemi) lo voglio.

2) Le Grand Chateau della Too Faced
Perché i trucchi non sono mai abbastanza?
Sono molto curiosa degli ombretti di questo brand e non ne ho neanche uno..sigh.
 3) Cover per l'iPhone
In attesa delle cover che mi devono arrivare dalla Cina col furgone,ahaha, voglio nuove cover per il mio piccolino.
4) Canon.
Ne ho bisogno, visto che la mia compatta mi sta abbandonando.

5) La Petite Robe Noire.
Seriamente? è il secondo profumo che riesco a sopportare e lo voglio.
Insomma, guardatelo, non vi viene la voglia di acquistarlo? eh? 

Per adesso la wishlist si è conclusa, da qui a dicembre ne prevedo almeno un'altra con i regali lowcost :)
Ora vi lascio e..al prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex