Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta 18 Anni :)

New Phone

Ciao a tutti :) Oggi vi voglio parlare di una cosa che è successa lunedì 12,cioè il giorno prima del compleanno. Il mio adorato Lg Tribe Pink mi ha lasciato,che lui riposi in pace.. Poveretto.. però almeno posso prendere un cell nuovo :)

Il vestito perfetto

Ciao a tutte :) Oggi vorrei parlarvi del mio vestito perfetto per la festa dei miei 18anni. Avevo già provato un paio di vestiti e stavo per prendere un vestito nero carino anche se non è che mi piacesse,poi andando alla cassa vedo un'illuminazione(per modo di dire,ovvio)mi giro e vedo un vestito blu stretto e con poca scollatura,con un fiocco nella parte superiore. Per quanto mi piacciono i fiocchi era Favoloso! Corro in camerino con il mio vestito,lo provo ed era perfetto! Guardo il prezzo è costava poco e mi avvio alle casse per pagarlo ed ero felice,avevo il mio vestito:)

18 Anni :)

Come tutte le ragazze anche io volevo la Meravigliosa Serata,con Vestito,tacchi ed essere al centro dell'attenzione. L'unico problema?Io sono talmente timida che non mi piace al centro dell'attenzione. Però per il giorno devo esserci assolutamente! D'altronde è la mia serata. La mia. Con vestitino e tacchi ci sarò io,proprio la io sempre in jeans skinny e canottiere. Sarà una serata bellissima con le persone a cui voglio un mondo di bene.