Ciao a tutte :) Oggi vorrei parlarvi del mio vestito perfetto per la festa dei miei 18anni. Avevo già provato un paio di vestiti e stavo per prendere un vestito nero carino anche se non è che mi piacesse,poi andando alla cassa vedo un'illuminazione(per modo di dire,ovvio)mi giro e vedo un vestito blu stretto e con poca scollatura,con un fiocco nella parte superiore. Per quanto mi piacciono i fiocchi era Favoloso! Corro in camerino con il mio vestito,lo provo ed era perfetto! Guardo il prezzo è costava poco e mi avvio alle casse per pagarlo ed ero felice,avevo il mio vestito:)