Review Mineral Blush HD Peachy Elf.
Hola :) Anche a ferragosto pubblico una review! :p Oggi vi voglio parlare di un prodotto top dell'estate: il blush della linea HD della eyeslipsface nella tonalità Peachy. I prodotti HD della elf oltre ad essere di ottima qualità,sono davvero molto economici,quindi,quando ordino nel loro shop,compro sempre qualcosa in questa sezione(ma di questo parlerò in un prossimo post). Ma ritorniamo al nostro blush: Sono più che sicura di avervi parlato di questo prodotto nei preferiti del mese,ma oggi la review sarà più dettagliata. Packaging: Semplice plastica dura trasparente nella jar e plastica dura nera opaca nel tappino con la scritta bianca. Pigmentazione: Ottima con una buonissima durata,quasi quanto i miei amati blush della neve cosmetics. Bisogna mettere pochissimo prodotto sennò altro che Heidi, da Viale Trieste(a Cagliari, s'intende ) proprio :p. Finish: Shimmer. Non vado pazza per questo tipo di finish ma in estate mi piace proprio il contrasto. Prez...