Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Regali ;)

La nuova Bambina :)

Immagine
Ehilààà ;) Finalmente è arrivato il periodo dei regali di compleanno! Modalità Happy :) Quando mesi fa stavo incominciando a fare la lista dei regali(come sono previdente : p ),avevo detto che volevo una fotocamera e più i mesi passavano più io cambiavo modello ma quando sono entrata alla trony e ho visto questa meraviglia me ne sono subito innamorata *w*  Lei è la Finepix JX420 FUJIFILM. Adorooooooo *Q* Come se non bastasse la confezione è sul verde.. ma posso essere più felice?  E adorando sempre di più questa meraviglia vi lascio.. Alla prossima :*