I miei 5 prodotti preferiti di Ottobre 2013 in collaborazione con Veronjka Dark Passions;
Nuovo appuntamento con questa rubrica mensile in collaborazione con Veronjka Dark Passions ! Mi piace tantissimo scrivere dei prodotti preferiti del mese,perché,oltre a parlarvi dei prodotti,ovviamente, posso andare un po' fuori tema e raccontare qualcosa in più. Il che è tutto un programma,perché adoro parlare dei miei interessi e ascoltare quelli altrui..ma bando alle ciance e inizio a mostrarvi i prodotti! Il pastello Petrolio della Neve Cosmetics Partiamo dal fatto che amo tantissimo il color petrolio sugli occhi castani(ahimé, spegne il verde dei miei occhi e fa risaltare il castano..). Ho acquistato questo pastello con la collezione Immaginaria, possibile?, per abbinarlo all'ombretto Pixie Tears e devo ammettere che ho speso bene i miei soldi. I pastelli mi erano scesi parecchio perché mi ero trovata male con liquirizia(la loro matita nera),ma, vedendo che era uscito questo colore, avevo scelto di dare una seconda opportunità e non me ne sono affa...