Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta jeffree star daddy

Jeffree Star Cosmetics X Manny Mua Lipstick Daddy

Immagine
Anni, anni ed anni che desideravo un rossetto liquido di Jeffree Star, l'ho comprato solo qualche mese fa e finalmente vi posso dire la mia. Il rossetto che ho acquistato è quello in collaborazione con lo youtuber MannyMua(che adoro!) nella colorazione Daddy. L'avrò amato alla follia o sarà stato un flop? Packaging: Già dalla scatolina si capisce che questo non è il solito rossetto di Jeffree Star, perché al posto della solita stella, si è aggiunta la luna.. il simbolo di MannyMua. Inoltre, la scatolina che di solito è rosa Barbie con dei dettagli oro, stavolta è nera olografica con le scritte bianche/argentate. Nei lati, si trovano gli ingredienti e le informazioni dell'azienda. Il contenitore invece è in plastica dura resistente alle cadute.  L'applicatore ha una spugnetta un po' grande, ma non da assolutamente fastidio e non si rischia di sbavare il rossetto. Il colore è bello pieno già dalla prima passata e non c'è bisogno di u...

Preferiti di Novembre 2017

Immagine
E' tempo di... preferiti del mese!  Questo mese è stato proprio ricco di cose(tra lo schermo dell'iPhone rotto e tutto quello che ne è conseguito) e mi sono anticipata per accogliere al meglio il mese più magico dell'anno. Beauty Se il mese scorso il preferito era il rossetto liquido della Makeup Revolution, Echelon( QUI  la recensione), questo mese è stato il momento del rossetto liquido di Jeffree Star Cosmetics in collaborazione con lo youtuber Manny Mua, nella colorazione Daddy. Partiamo dal fatto che adoro Manny e volevo assolutamente avere il suo rossetto. La colorazione che ho scelto è perfetta per questa stagione fredda ed è stato amore alla prima applicazione. E' un colore piuttosto freddo e scuro-infatti ero un po' titubante dopo averlo acquistato-; Ho passato una settimana guardando le varie foto delle ragazze che lo avevano acquistato notando che in ogni foto era diverso.. Però quando è arrivato, era perfetto. Dal pack-non avevo mai acq...