Jeffree Star Cosmetics X Manny Mua Lipstick Daddy

Anni, anni ed anni che desideravo un rossetto liquido di Jeffree Star, l'ho comprato solo qualche mese fa e finalmente vi posso dire la mia.
Il rossetto che ho acquistato è quello in collaborazione con lo youtuber MannyMua(che adoro!) nella colorazione Daddy.

L'avrò amato alla follia o sarà stato un flop?



Packaging:
Già dalla scatolina si capisce che questo non è il solito rossetto di Jeffree Star, perché al posto della solita stella, si è aggiunta la luna.. il simbolo di MannyMua.
Inoltre, la scatolina che di solito è rosa Barbie con dei dettagli oro, stavolta è nera olografica con le scritte bianche/argentate.
Nei lati, si trovano gli ingredienti e le informazioni dell'azienda.
Il contenitore invece è in plastica dura resistente alle cadute. 
L'applicatore ha una spugnetta un po' grande, ma non da assolutamente fastidio e non si rischia di sbavare il rossetto.
Il colore è bello pieno già dalla prima passata e non c'è bisogno di una seconda.
La colorazione è un nude marroncino, ma vira un po' al tortora.




Ingredients: Isododecane, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Kaolin, Hydrogenated Polybutene, Synthetic Beeswax, Talc, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite; Bht, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Hydrogen Dimethicone, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, [+/-:Ci 73360, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77891]




INFO:
5,6 ML
19€
Made in USA
PAO: 12 Mesi.
VEGAN
Cruelty Free


Cosa ne penso:
Volevo un rossetto liquido di Jeffree Star da tantissimo tempo, ne sentivo parlare benissimo da ragazze che conosco..ma mi sono sempre fermata per il prezzo.
Ok, non saranno quei 19€ che cambieranno, però mi rodeva il fatto che poteva essere una ciofeca un prodotto che costava così... così sono passati anni, ma con l'arrivo dello stipendio mi era rivenuto il pallino e mi sono detta: proviamoci.
Dopo averlo ordinato, mi sono venute un po' le paranoie perché il colore faceva leggermente schifino nelle foto delle altre ragazze e io che ero abituata ai rossetti fucsia, pensavo di aver fatto una cavolata.. ma poi è arrivato.
Cavolo, se è arrivato.
L'ho provato e me ne sono innamorata.
Colore fantastico, stesura ottima e durata ancora meglio.
Cosa potevo chiedere di più?
Tantissime persone mi hanno fatto i complimenti sul rossetto, comprese le mie nonnine che non me ne hanno mai fatto uno sui rossetti che indossavo.
L'ho indossato per tutte le feste in questi mesi e ha resistito parecchio, ovviamente appena tocca un po' di olio, è la fine.. come tutti i rossetti a lunga durata.
Insomma, se non toccate olio, vi dura tranquillamente tante ore.
Io ve lo voglio straconsigliare perché merita ogni centesimo speso! 💖










Commenti

  1. Wow! Adoro i rossetti JS ma questo non ce l'ho ancora nella mia collezione.. dovrò rimediare presto *w*

    RispondiElimina
  2. Ti sta veramente bene ��
    È un colore davvero bellissimo ❤

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i prodotti di questo brand.. m’ispirano tantissimo gli illuminanti 🤑

    RispondiElimina
  4. Ma questa meraviglia? Lo DEVO avere!❤️

    RispondiElimina
  5. Io ho preso tutti i prodotti di Jeffree in collaborazione con Manny e li adoro!! ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? 😍 io mi sono innamorata dell’illuminante 😍😍😍😍

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex