Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Review Omia Lab

Review Fisio-Shampoo ai semi di lino Omia Lab;

Immagine
Hola! :) Le feste finalmente sono finite e si rincomincia con le review,gli haul(dovrò pur spendere con questi saldi,no? :p) e con la vita   reale che è decisamente più complicata. Oggi vi voglio recensire un prodotto che sto odiando in questo periodo.  Perché ci dicono sempre che i prodotti bio sono tutti buoni? Ingredienti ottimi, fanno bene e... invece non sempre è tutto rose e fiori. Quando sono andata a comprarlo,dopo aver letto tante recensioni positive, ero felice di provare qualcosa di questo brand,ma è stato traumatizzante. Premetto che non ho particolari problemi con i miei capelli, certo sono un po' rovinati con il trattamento che ho avuto alcuni mesi fa e per la piastra,ma, volevo qualcosa che lavasse. Non chiedo troppo,no? Chi non pretenderebbe da uno shampoo se non il fatto che lavi i capelli?? Non sono una di quelle persone che crede nell'etichetta del prodotto; Capelli forti? Capelli perfetti in soli tre shampoo? pfft. Ecco il prodotto e...