Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta I LOVE

I LOVE...BRUSH :D

Immagine
Ciao a tutte/i, Oggi vorrei parlarvi della mia nuova ossessione:i pennelli per il make-up. Ogni ragazza che adora il make-up deve assolutamente avere tutti i pennelli a disposizione. Ecco il lavaggio con il Daily Brush Cleaner :) Sono ancora pochi,ma me ne devono arrivare altri :) I pennelli qui sono : Elf, Essence, Avon e altri che ho preso in una profumeria. -- Sapete dirmi degli ottimi pennelli per Nail Art? :* Alla prossima :*

I LOVE...ANIMALS

Immagine
Buon fine settimana a tutte/i, Oggi vorrei rincominciare con I LOVE. Stavolta I LOVE ANIMAL. I Love perché gli animali io li adoro e se fosse per me li terrei tutti in casa,ma non fa :(. Per molte persone non servono ad altro che a mangiarseli o per ucciderli a loro piacimento. Io sono una di quelle persone che sa quanto possono valere gli animali. Quando prendiamo un animale in casa,lo vediamo crescere,giocare e ci si affeziona ai suoi occhietti quando chiedono qualcosa o hanno combinato qualcosa; Allora la domanda che vorrei porre alla gente che c'è in giro: Perché lo abbandonate per andare in vacanza?o lo lasciate in un canile?! Sinceramente non potrei MAI abbandonare un qualsiasi animale per strada per farmi le vacanze. My best friends! *__* Grazie di aver letto :) Commentate :*

I LOVE...SMALTI

Immagine
Ciao a tutte/i, Oggi parleremo del 7° post di I LOVE,stavolta di Smalti. Tutte le ragazze usano gli smalti,anche quelle che si mangiano le unghie. Potremmo avere anche 100 smalti ma ci manca sempre un colore e così via. Se vediamo qualche dupes di un colore Chanel ovvio che non ce lo facciamo scappare. Gli smalti devono abbinarsi con qualsiasi cosa abbiamo. Insomma ci servono tutti i colori: dai normali ai più strani :) Siete d'accordo con me? W gli Smalti *______* gloriettam.blogspot.com Commentatee..

I LOVE....HAIR

Immagine
Ciao a tutte/i, Oggi parleremo del 6° post di I LOVE,e oggi si tratterà dei Capelli! I capelli sono per tutti un qualcosa di sacro,che non va assolutamente toccato. I nostri amati capelli vanno sempre curati,e noi li curiamo ben volentieri con prodotti sia commercializzati sia con quelli fatti in casa. Gloriettam.blogspot.com Li possiamo sistemare con diversi oggetti: Forcine. Cerchietti. Fiocchetti. Fascette.  Elastici. Voi quali preferite di questi oggetti? Io le forcine e i Fiocchetti *__*

I LOVE...MAKE-UP

Ciao a tutte/i, Oggi vorrei parlarvi dell' argomento principale di questo blog,il Make-up. Il Trucco è il mezzo concreto attraverso il quale puoi modificare il tuo volto come vuoi. Sin da piccole,quando vediamo la mamma truccarsi, vogliamo essere già grandi per spennellarci i prodotti cosmetici in viso. Sentirsi belle è già un passo avanti per l'autostima e il trucco ci dà questa sicurezza. I Cosmetici comprendono : Rossetto e Lucidalabbra(usati per colorare le labbra e renderle carnose o vistose) Fondotinta e Cipria(usati per il viso per nascondere i difetti) Fard detto anche Blush (usati per colorare le guance) Mascara (usato per le ciglia per intensificarle e allungarle) Matita o Ombretto (usati per modellare la forma dell'occhio e per colorare la palpebra) Smalto(per colorare le unghie)  Spero che vi piaccia :) Fatemi sapere qual'è il vostro cosmetico preferito :)

I LOVE... PIASTRA :)

Ciao a tutte, Oggi parleremo del 4°post di I LOVE,stavolta della piastra. La piastra è un oggetto meraviglioso che quasi tutte adoriamo,e non possiamo farne a meno. Già dal' antichità le donne avevano problemi a sistemarsi i capelli e le donne indossavano parrucche per non far vedere i loro capelli,o facevano delle trecce  per tenere i capelli sempre apposto. Solo ai giorni nostri venne inventata la piastra. Principalmente la piastra serve per stirare i capelli la mattina,quando ci svegliamo e i capelli non sono come li vorremmo o per arricciarli.  Per questo motivo è stata inventata,che grazie al suo caldo,stira il capello per renderlo riccio o liscio. Le piastre possono avere da un minimo di 130° ad un massimo di 250°. Esistono diverse tipologie di piastra: Piastra in ceramica : è la migliore, dato che assicura anche una protezione dei capelli. Notiamo, infatti, che il calore viene distribuito in modo uniforme. Piastra arriccia capelli : è usato principalmente ...

I LOVE... TACCHI ALTI

Immagine
Ciao a tutte, Questo è il 3° post di I LOVE. La filosofia della mitica Carrie sulle scarpe a tacco: "Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te.." Sin da piccole amiamo i tacchi, proviamo i tacchi della mamma e camminiamo per tutta la casa per farci notare. by Gloriettam.blogspot.com Altra frase,stavolta della mitica Marilyn:  "Non  so chi abbia inventato i tacchi,ma tutte le donne gli devono molto"

I LOVE...BAG :)

Immagine
Ciao a tutte, Oggi parleremo del secondo post della mia "rubrica" I LOVE, stavolta parleremo delle borse. Ogni donna desidera un numero sproporzionato di Borse,ce ne serve almeno una per ogni occasione. Qualche esempio?:piccola,media,grande,da computer,da viaggio,da Shopping,romantica,trasgressiva,estiva,invernale..bastano? Una borsa è un meraviglioso oggetto che ormai è irrinunciabile per ogni donna, e le valorizza il look. Dobbiamo assolutamente avere una borsa per ogni abbigliamento sennò non siamo contente. Il regalo sempre gradito?Una borsa :) I Love Bag :)

I LOVE....SHOPPING :D

Immagine
Ciao a tutte, Oggi vorrei parlarvi di una fissa che abbiamo noi donne. Non è un'uomo che ci resti accanto tutta la vita,quello viene dopo naturalmente :), ma è un negozio di vestiti. Che siano marcati Oviesse o Gucci non ha importanza; Noi adoriamo comprare abiti nuovi, detto più semplicemente AMIAMO comprare. Chi di voi non desidererebbe restare un giorno in un negozio da sola o con le amiche per provare tutti i look? Lo Shopping è come una terapia,se sei triste ti fa diventare felice dopo il primo acquisto. Questo è il primo post di molti che si intitolerà I LOVE,dove parlerò di cosa amiamo noi donne :)