Ioolei.. mi aiuterai? ;)
Ehilà! ;) Oggi vi voglio parlare di un argomento che questo blog non ha mai trattato, non per pigrizia,ma, semplicemente, non mi è mai venuto in mente che potesse interessare. Non sono certa che questi prodotti di cui vi sto per parlare siano miracolosi,perché,ovviamente, al mondo non c'è nulla di miracoloso secondo me e bisogna sudarsi qualsiasi cosa. Un qualsiasi prodotto non è miracoloso così semplicemente con l'applicazione(e come se fai un trattamento e mangi le cose che ti aumentano il problema,perché,tanto hai il prodotto), in crema/olio ci deve essere un minimo di sforzo fisico: e non quello dal divano al letto,badate bene eh ;) E seguire uno stile di vita sano, perché, alla fine, fa bene a noi stessi e anche al corpo. Bene, partendo da questa piccola premessa,ci tenevo a scriverlo per me stessa in primis, per ricordarmi quello che devo fare e non essere così pigra..perché i problemi fisici non spariscono ;) Oggi,comunque, vi voglio fare la preview(fregati ...