Blush in crema fatto in casa tutto naturale ;)
Ehilà! ;) Finalmente riesco ad aggiornare il blog e godermi il sole in santa pace(da dentro casa eh :p). Giorni fa mi stavo truccando per uscire e sinceramente non avevo voglia di prendere il blush neve per usarlo; Si sa, la pigrizia in estate(?) è tanta,quindi al rientro ho cercato su google un modo veloce per usare i blush neve per questa stagione senza dover ritoccarlo ogni tot di ore..e l'ho trovato! Il blush che ho "creato" è davvero molto carino e l'effetto naturale è wow, se vogliamo aggiungere altro prodotto ,si può fare tranquillamente ;) L'unica pecca è che essendo un gel si asciuga velocemente, quindi bisogna lavorarlo in fretta sennò ci si ritrova con le guance alla Heidi e ovviamente steso male. Io per provare questa tecnica ho usato il Delhi che normalmente non uso tanto perché è un po' chiaro(chiara di carnagione io e chiaro lui.. decisamente no!) e non è che mi ci vedevo tanto con quel colore..quindi, perché non provare un colore...