Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta mascara naturale

Prodotti preferiti di Luglio,Agosto e Settembre in collaborazione con Veronjka Dark Passions;

Immagine
Ciao :) Siamo dai preferiti di Giugno che non ci sentiamo con questa rubrica, non mi sono truccata tanto in quest'estate, il caldo era tanto e anche mettere un velo di fondo minerale era davvero pesante; Con 44° che abbiamo avuto qui, è stato qualcosa di terribile e fare un post vuoto non mi sembrava il caso. Quindi,ho deciso di radunare ciò che ho preferito maggiormente(creme,mascara..) e farvi un post unico. Ma bando alle ciance che la canzone sta iniziando :p Della serie: non vi interessa,ma ogni post che scrivo deve avere la sua canzone e devo ascoltarla a volume alto nelle mie adorate cuffie.. dettagli :P Allora: Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è una crema bio che sto utilizzando saltuariamente da dicembre e con cui mi trovo stra bene! La crema in questione è la Crema Viso Viviverde pelle normale/mista. Avevo provato ad utilizzarla come l'avevo ricevuta(perché cacchio la Coop non esiste nel sud Sardegna?eh?)e non mi era piaciuta affa...

Gaya cosmetics, fra poco la postazione trucco scoppia :*

Immagine
Hola! ;) Per quanto io ami il sole, questi giorni sembrano più caldi che mai(nonostante senta i miei parenti della Toscana e mi dicono che lì piove.. O_o) e sembra che la sera non arrivi per godersi il fresco. Ma sono più che sicura,che sappiate benissimo le temperature e che non vi devo fare da meteo :* Quindi voglio iniziare con una piccola premessa; Non quella che faccio sempre quando si tratta di collaborazioni,bensì quella di ringraziare vivamente l'azienda che vi sto per presentare,perché è una delle poche che ci tiene a fare una bella presentazione dei loro prodotti e non invia tanti prodotti solo a quelle che hanno molte visite! Sinceramente, avevo cercato su google un po' di info,come faccio sempre e mi sono subito piaciuti i packaging, così curati nel dettaglio[non sto facendo le moine a nessuno, ma quando una cosa è vera bisogna dirlo! :) ] e non vedevo l'ora di averli tra le mie mani. Mi sono detta, che qualunque prodotto che mi avrebbero mandato,s...