Prodotti preferiti di Luglio,Agosto e Settembre in collaborazione con Veronjka Dark Passions;
Ciao :) Siamo dai preferiti di Giugno che non ci sentiamo con questa rubrica, non mi sono truccata tanto in quest'estate, il caldo era tanto e anche mettere un velo di fondo minerale era davvero pesante; Con 44° che abbiamo avuto qui, è stato qualcosa di terribile e fare un post vuoto non mi sembrava il caso. Quindi,ho deciso di radunare ciò che ho preferito maggiormente(creme,mascara..) e farvi un post unico. Ma bando alle ciance che la canzone sta iniziando :p Della serie: non vi interessa,ma ogni post che scrivo deve avere la sua canzone e devo ascoltarla a volume alto nelle mie adorate cuffie.. dettagli :P Allora: Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è una crema bio che sto utilizzando saltuariamente da dicembre e con cui mi trovo stra bene! La crema in questione è la Crema Viso Viviverde pelle normale/mista. Avevo provato ad utilizzarla come l'avevo ricevuta(perché cacchio la Coop non esiste nel sud Sardegna?eh?)e non mi era piaciuta affa...