Ciao ragazze/i :D
Ciao a tutte/i, Da oggi ho di nuovo il mio pc :) Sono troppo felice,grazie delle mail ragazze :) Le ho lette tutte. Quindi da oggi di nuovo i post: Il primo dev'essere senz'altro di I LOVE! :) Vi riporto al link dell'ultimo: http://gloriettam.blogspot.com/2011/10/i-lovesmalti.html Ora mi metto a scrivere nell'agenda i dettagli per il post.. Quindi a dopo :)