Prodotti terminati del periodo Giugno/Luglio 2015.

Hola tesori!
Finalmente un nuovo post! :)
Sono stata completamente impegnata in queste settimane e la bruciatura non mi è stata d'aiuto.. ma iniziamo prima di perdermi in chiacchiere!
Il post di oggi è quello dei prodotti terminati di questo periodo, ne sto finendo tantissimi e quindi vi voglio mostrare quelli che mi sono piaciuti.
Iniziamo dal burrocorpo della Viviverde che mi ha fatto compagnia in inverno per la pelle secca ed in estate(con la bruciatura da sole) è il TOP!
Nutre tantissimo la pelle e si assorbe velocemente!
L'ho finito in due giorni scarsi e ho già mandato gente a rintracciarne alcuni visto che da me non c'è la Coop.
L'odore era qualcosa di buono, mi piacciono tantissimo questi prodotti corpo della Viviverde perché oltre ad avere un ottimo inci, non hanno fragranze nauseanti e costano pochissimo!


 Deo roll on Borotalco Original.
Non vi ho mai parlato del mio amore per questi prodotti ma adoro i prodotti di questo brand perché,oltre ad avere un'ottima profumazione, restano per ore sulla pelle.
Ho notato che questo in estate è il top, messo dopo la doccia,ovviamente.altolà il sudore-cit.



Marvis Dentifricio, Whitening Mint.
L'ho preso più per curiosità che per altro, lo vedevo ovunque su internet e mi sono decisa.
Non è che sia questo granché, avrei dovuto prendere quello verde(mi pare) alla menta forte o alla liquirizia,ma mi sono fatta attrarre da questa colorazione e non penso che lo riprenderò.. gli altri due si.
Insomma il suo lavoro lo fa ma sono abituata a quelli alla menta forte di altri brand e questo quasi non lo sentivo.


 Gel idratante 99,5% aloe vera.
Finito anche questo gel di cui vi avevo parlato un mesetto fa, non mi era piaciuto tanto ma l'ho terminato per lenire la pelle arrossata e lì mi è piaciuto.
Ha lenito tantissimo e non ho patito tantissimo il dolore.


 Attratta dalla confezione, mi sono lasciata conquistare ed è stato ammmore.
Era un' edizione limitata e mi sono pentita di aver preso solo un flaconcino, perché la profumazione restava anche dopo la doccia e mi piaceva.
Nessun tipo di allergia e controllerò bene alla Lidl per vedere se ripropongono questa fragranza.


Anche questo post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo :)
Rose

Commenti

  1. W i prodotti della borotalco, i migliori!!! :) Hai terminato tanti bei prodotti, sono molto incuriosita dalla Cien prima o poi acquisterò qualcosa, ma ahimè nella mia città non c'è LIDL quindi devo organizzare una spedizione apposita :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex