Shopping Maggio 2016 - L'Oreal, Alma K, PuroBIO e Pupa Milano.

Hola tesori! :)
Finalmente un nuovo post Shopping Makeupposo come piacciono a me ed erano mesi che non compravo nulla, così mi sono data alla pazza gioia.
Ho trovato un punto vendita dalle mie parti che vende PuroBio ed ero super euforica, così ho iniziato a prendere tutto ciò che mi ispirava :)
Non avevo mai comprato i prodotti di questo brand, avevo solo letto delle recensioni positive ma volevo testarle sulla mia pelle, visto che non contengono schifezzine e non costavano neanche tanto..Ma partiamo dal principio e iniziamo con il mascara vamp! extreme della Pupa Milano:
Ho già provato la versione classica del Vamp! e mi sono innamorata, così potevo non comprare questa?
L'ho già provato una volta e l'effetto mi sembra uguale all'altro, ma staremo a vedere!
Prezzo 11,60€ per 12 ml.


Iniziamo con PuroBio...


Sublime Fondotinta n°03- 13.90€ per 30ml.
Devo ancora capire come applicarlo al meglio e vedere per bene, ma per ora non mi dispiace visto che non mi ha dato neanche reazione allergica e/o brufoletti.


Indissoluble Cipria Compatta n°02, 9,90€ per 9 grammi.


Base Opacizzante Levigante Pelle Grassa, 20ml per 14,90€
L'ho provata in negozio, me ne sono innamorata e visto che avevo tutte basi siliconiche, me la sono comprata.

Resplendent terra compatta, n°02. 9grammi per 9,90€


Sublime Concealer n° 03 e n° 04. 7ml per 8,90€


Crema mani del Gran Ballo: 4,95€(presa al 50%)
Zucchero vanigliato.
Potevo lasciarla li? io che adoro Cenerentola?
Ovviamente no e  ne ho preso due tubetti.


Rossetti Color Riche L'Oreal & Disney,collezione Alice Attraverso lo specchio.
Se vi interessa il post più approfondito, vi lascio il link QUI.
12,90€ L'uno, in offerta a 9,90€


Pennello polveri Essence, 3,49€
I pennelli di questo brand sono davvero ottimi, ne ho diversi da anni e non hanno perso neanche un pelo.. quindi sono super consigliati :)


Heart & Home Candela PROFUMO DI LINO. 18,90€
Che dire? Amo il profumo di pulito e questa è stata proprio un ottimo acquisto!
L'odore è simile ad una delle Yankee Candle che adoro, ma non ricordo proprio il nome..


 Salviette struccanti Limoni con olio di riso. 1,95€ per 10 salviette.
Mi servivano? assolutamente no, ma erano vicino alla cassa e le ho prese senza pensarci- ormai tutto l'altro danno era fatto e 2€ in più di certo non mi mandavano in bancarotta :'')-.


Scrub corpo segreto di bellezza allo zucchero vanigliato, 250 ml per 8,90€( 50% di sconto anche qui) e ne ho preso due confezioni.
Senza Parabeni, SLS, Petrolati e oli minerali aggiunti.


Lo shopping makeupposo dovrebbe essere terminato- da che io ricordi, magari ho dimenticato altri prodotti in altre buste..ahahah- e noi ci rileggiamo nel prossimo post :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex