Profumo di Borotalco ❤️

Hola tesori! ❤️
Oggi vi voglio parlare di una delle mie ossessioni più recenti: il profumo di Borotalco!
Da che io ricordi, in casa ci sono sempre stati i prodotti di questo brand,perché in famiglia abbiamo sempre adorato questa profumazione e quando ho trovato il profumo da Acqua e Sapone,è stato amore!




info:
100 ml
pao: 36 mesi
€: 3,99
Reperibilità: Acqua& Sapone.


Vi ho mai detto quanto io detesti i profumi?
Hanno un odore che mi da troppo fastidio,mi creano mal di testa allucinanti(tranne body della Burberry che amo ❤️) e non ne compro mai.
Quando ho visto questo qui, l'ho preso senza pensarci due volte e non me ne sono affatto pentita;
Ha un'ottima profumazione, non mi da nessun fastidio ed è duraturo.
Il profumo si sente ma è piacevole-se vi piace il borotalco, ovviamente-, ho visto che c'è anche il profumo in spray vero e proprio ma non me la sento di prenderlo per paura di riscontrare qualche fastidio e buttarci i soldi così.
Consiglio questo prodotto?
Ovviamente si!
Packaging carino, semplice flaconcino in plastica verde con tappo bianco, resistente alle cadute e il marchio è di ottima qualità.. Cosa volere di più? 
No, non un lucano :p
Inoltre per far uscire il profumo, bisogna pressare un po' sul flacone per far fuoriuscire il contenuto!
Io per ora vi lascio e...alla prossima ❤️



Commenti

  1. Acqua di borotalco a liquido giallo introvabile.Quello a liquido verde non è la stessa cosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex