Haul Febbraio 2016: Avon & Yves Rocher :)

Hola tesori!
In ritardissimo vi pubblico l'haul dell'Avon e dell'Yves Rocher fatto a metà mese, sono tutti prodotti che mi hanno incuriosito abbastanza e volevo provarli, quindi bando alle ciance e iniziamo il post :)
Ho già tre miliardi di mascara aperti, ma ne volevo uno da utilizzare nelle ciglia inferiori senza sporcarle troppo e senza avere grumi.
Non l'ho ancora utilizzato perché in questo periodo mi piacciono tantissimo le ciglia inferiori senza mascara,ma come mi è possibile lo voglio provare.
Ho controllato ora su internet e dovrebbe essere il nuovo packaging di un loro vecchio mascara color trend, nero con il tappo blu;
Questo è un problema che affligge la maggior parte delle appassionate di trucco, quello di comprare tanti cosmetici e non riuscire a finirli tutti ;p.
Mascara Comb it! 3,95€ per 7ml.


Correttore liquido Medium, ColorTrend.
Appena l'ho visto nella sezione New l'ho dovuto prendere-ve lo giuro! :p- perché oltre ad amare particolarmente i correttori, le nuove uscite sono qualcosa di intrigante e non bisogna lasciarle scappare.
L'ho provato solo una volta e per ora non mi è sembrato molto coprente, devo provare a stratificarlo e vedere il risultato, per ora è nei prodotti nuovi della mia postazione.
2,95€.

 Rossetto ColorTrend Ed Limitata, Valentino.
Devo parlarvi del packaging di questo rossetto o della sua bellezza?
Mi piace tantissimo, voglio indossarlo uno di questi giorni perché dallo swatch è davvero pigmentato.
Le edizioni limitate della linea colortrend sono davvero carine, le prendo spesso e mi ci sono sempre trovata molto bene.
2,95€

Pennello Contouring, 5,95€
Allora, sedetevi comodi che vi devo raccontare una storia, quella mia e dei pennelli Avon.
Ho tutti i pennelli di questo brand, vi avevo fatto anche un post dedicato e le setole dopo anni sono sempre perfette e morbidissime come la prima volta.
Se avete intenzione di comprare pennelli buoni ma che non costino un occhio della testa, vi consiglio i pennelli di questo brand.
Hanno una qualità pazzesca-tranne il kabuki, ovviamente- vi dureranno anni e sono spesso in offerta!
Comunque, quando ho visto questa novità e avendo sono un pennello per il contouring, potevo lasciarlo lì? Ovviamente no!
Lo sto usando tutti i giorni e mi ci trovo benissimo!
Resiste anche ai lavaggi e non ha ancora perso neanche un pelo, in un prossimo futuro ve ne parlerò senz'altro :)


Mega Effects Eyeliner. 3,95€
Avevo bisogno di un nuovo eyeliner perché sto avendo problemi con tutti quelli che ho a casa, così ho comprato questo ed è decisamente troppo liquido.
Si vede anche dallo swatch che si espande sulla mano e nell'occhio è decisamente peggio.
Dovrò cercare un modo per utilizzarlo in qualche modo.


Shampoo Stimolante, Anti Caduta, Yves Rocher. 3,95€
Ho la fissa per gli shampoo, in casa ci piace avere la scelta,devo ammettere che l'ho utilizzato varie volte e mi irrita tantissimo il cuoio capelluto, il capo soprattutto.
Ho provato a dargli qualche chance ma non è decisamente per me.


Shampoo Delicato. 3,95€
Uguale all'altro, irrita tantissimo e il giorno dopo ho i capelli da incubo, sembra che non mi lavi da giorni e li ho lavati la notte prima, decisamente no!


Il mio piccolo haul è terminato e per un po' non ce ne saranno, quindi per un po' non vedrete post del genere.
Ho iniziato l'anno comprando tantissimo e per un paio di mesi niente makeup per me :(.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex